(r.l.) “Vicino ad un torrente di acqua cristallina – la cui sorgente si trova a pochi metri – interni eleganti ed una bella sala dove troneggia un moderno camino, per una cucina creativa che ha il coraggio tra l’altro di proporre ed esaltare una materia prima difficile, non particolarmente “immediata”, come il pesce d’acqua dolce. E’ proprio ad esso che Sandro e Maurizio dedicano un intero menu!”: si legge così sulla Guida Michelin per quel che riguarda il ristorante dei Fratelli Serva”La Trota” a Santa Susanna di Rivodutri. La prestigiosa guidaha onfermato le due stelle al ristorante reatino che esalta i prodotti locali con piatti di altissima qualità e ricercatezza.
La conferma è arrivata con la presentazione pubblicazione della prestigiosa guida gastronomica chiamata a valorizzare le eccellenze. Tra i 35 ristoranti a due stelle, dunque, continuano ad esserci anche i reatini Serva.
La 65a edizione della Guida Michelin Italia è disponibile a partire da oggi, giovedì 7 novembre in libreria e dalle 14:00 di oggi la app Michelin Ristoranti sarà scaricabile gratuitamente per iOS e Android. È stata presentata al Teatro Municipale di Piacenza la 65a edizione della Guida Michelin Italia, che si conferma la seconda Guida più stellata al mondo. Ogni anno, dall’edizione 2018, il gruppo dei tristellati è cresciuto e i ristoranti stellati sono in tutto 374.
Foto: RietiLife ©