(ch.di.) Un derby allo stadio. L’ultimo è stato Rieti-Viterbese. E il prossimo? Babadook-Cantalice di Coppa di Promozione. Scenario super per le due reatine che partecipano al secondo campionato regionale, impegnate domani nel ritorno dei 32esimi di Coppa: Babadook, senza campo per questo impegno infrasettimanale ha scelto il meglio, ha scelto lo stadio, per ribaltare l’andata. Nella prima sfida tra tanti amici e volti noti del nostro calcio l’ha spuntata mister Simone Patacchiola su Costantino Fabiabi: 1-0 per Cantalice con la rete di Camilli.
Domani alle 14.30 è un’altra storia: si riparte dallo 0-0 per cercare di passare il turno. Cantalice vuole blindare il buon risultato, Babadook ribaltarlo. Anche in campionato, a casa di Babadook, è finita 1-0 per Cantalice. Ma domani ci saranno tante motivazioni in più, a partire dallo scenario, lo Scopigno, calcato da molti dei calciatori in campo in categorie superiori, soprattutto il Rieti.
“Noi vogliamo vincere e andare avanti – spiega Matteo Zepponi, patron di Babadook – per questo abbiamo scelto il campo migliore e ora chiediamo l’aiuto del pubblico. Venite a sostenerci e a supportare una squadra della città, venite a godervi un bel derby con Cantalice”.
Foto: RietiLife ©