Sabato 26 ottobre presso la sede dell’Ordine dei medici ed odontoiatri di Rieti record di presenze per un doppio evento formativo e fortemente voluto ed organizzato dal direttivo della sezione di Rieti dell’ ANDI (associazione nazionale dentisti italiani) nella figura del Presidente Dott. Maurizio Ciaramelletti.
Il primo convegno organizzato dal segretario culturale Dott. Massimo Sebastiani “Estetica e Mini invasività: i moderni orizzonti della restaurativa adesiva e dell’endodonzia”, rivolto agli odontoiatri, è stato di grande rilevanza scientifica infatti i relatori Dott. Maurizio D’Amario e Dott. Francesco De Angelis hanno illustrato come negli ultimi anni le procedure odontoiatriche sono andate incontro a profondi cambiamenti ed hanno analizzato i recenti progressi nel settore fornendo strumenti utili da utilizzare nella pratica professionale di ciascun partecipante.
Il secondo è stato organizzato dal Dott. Luigi Salvati e dalla Dott.ssa Daniela Donati, impegnati anche come relatori insieme al dott. Frederick Daidone, nella giornata di aggiornamento obbligatorio rivolta alle assistenti di studio odontoiatrico. In tate evento i partecipanti sono stati interessati dai numerosi spunti di approfondimento forniti dai relatori.
Dichiara il Presidente Ciaramelletti: “Per i nostri associati ANDI lavoriamo affinché ci sia un costante stimolo culturale e un aggiornamento continuo per offrire sempre più servizi rivolti ai colleghi che si traducono in benefici rivolti al paziente che è sempre al centro della nostra attività professionale”. In una accogliente location baciata dal sole di ottobre è stato piacevole anche l’incontro e conoscenza di due figure professionali che lavorano fianco a fianco per il benessere della popolazione.
Foto: D. Donati ©