Foto: Gianluca VANNICELLI ©
(ch.di.) Ecco le immagini del primo allenamento di Lorenzo Pezzotti, il traghettatore che Curci ha designato per guidare il Rieti almeno fino a Teramo – poi si vedrà – dopo le dimissioni di Mariani e Giovannelli (leggi). Lorenzo Pezzotti, reatino doc, 44 anni, figlio di Dino (team manager del Rieti) è ex calciatore ed allenatore di diverse realtà del reatino, su tutte il Cantalice e le giovanili del Rieti, quest’anno è impegnato con la Berretti amarantoceleste.
Non sarà lui la soluzione definitiva per il Rieti. O almeno, per ora è questa l’intenzione. E probabilmente non sarà neanche Curci a decidere. Il patron sembra prossimo a vedere la società: due le cordate su cui si sono ridotte le scelte dell’imprenditore reatino. la stretta potrebbe essere vicina. Già a metà della prossima settimana si potrebbe chiudere. Il Rieti, così, avrebbe nuovi “padroni” pronti anche a scegliere un nuovo allenatore. Tanti i nomi fatti sinora – Capuano, che se cambiasse idea metterebbe d’accordo un po’ tutti, ma anche Maurizi, Negro e altri – ma nessuno adatto in questo momento di crisi sportiva e di cambiamento societario.
La squadra, intanto, domani farà rifinitura prima del match serale di sabato al Bonolis. Per Pezzotti, a parte gli infortunati, non dovrebbero esserci assenza. Come giocherà il traghettatore del Rieti? 4-4-2, 4-3-3 o cosa? Tutto dipende dal materiale, dagli uomini a disposizione e sull’idea che Pezzotti in due giorni (e in realtà già prima) ha di loro. Una notizia è certa: serve una svolta. In primis in termini di punti.