(r.l.) Domani, domenica 15 settembre, si chiude Liberi sulla Carta, ma il programma è ancora ricchissimo. Dopo gli eventi con Carlo Valente e Giancarlo Giannini, stasera tocca a Michela Murgia (alle 21.45 al polo Santa Lucia) e alla sua lettura di Grazia Deledda, Nobel per la letteratura nel 1926. Domani chiuderanno Marco Giallini e Margherita Vicario, tra Polo Santa Lucia e Lego San Giorgio, rispettivamente alle 21.45 e alle 22.45.
Domani, però, da segnare di mattina l’evento in programma alle 11 e che apre una giornata bellissima. Sul palco esterno di Liberi sulla Carta presentazione di #attimidistoria, il libro di Emiliano Grillotti che racconta i suoi 25 anni di carriera. I presidenti americani e i potenti della terra, i grandi dello sport, i grandi fatti di cronaca: c’è uno spaccato di storia recente nel volume di oltre 1200 foto e oltre 300 pagine di cui il direttore di RietiLife parlerà con una delle organizzatrici, Emiliana Avetti. Sarà possibile acquistare il volume a un prezzo speciale e ritirare i gadget messi a disposizione per chi vorrà avere in libreria una fetta di storia.
ORGOGLIO – “Sono orgoglioso di far parte del programma di Liberi sulla Carta – dice Emiliano Grillotti, autore di #attimidistoria– – un evento al quale ho detto subito sì non solo per la presentazione, ma soprattutto per la partnership a livello media. Siamo pronti a confermarla: abbiamo bisogno di tanti eventi così”.
DOVE TROVARLO – #attimidistoria è in vendita in redazione in via Palmegiani, nelle librerie reatine, Mondadori Bookstore in via Roma e Libreria Moderna in via Garibaldi. Inoltre, lo potete trovare da Mariani Sport (anche nell’e-store) in via Palmegiani a Campoloniano, Rieti e alla Conad del Centro Commerciale Perseo.
Foto: RietiLife ©