Applausi per la Npc: presentazione al PalaSojourner, domani amichevole | TUTTE LE FOTO

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

Con l’arrivo degli americani, l’ultimo dei quali Elija Brown che ha raggiunto il connazionale Cannon, la Npc è al gran completo. E oggi si è presentata al PalaSojourner davanti al proprio pubblico. Così, dopo circa una settimana di allenamenti, la squadra – tra conferme, nuovi arrivi e americani, appunto – può davvero abbracciare il proprio pubblico, quello che dal 6 ottobre accompagnerà la squadra di Rossi per tutto il campionato. Applausi per tutti, dai giocatori allo staff, tecnico e dirigenziale, in primis patron Giuseppe Cattani.

Mentre prosegue il crowfunding – lontano però dal traguardo – la Npc pensa alla campagna abbonamenti ed è pronta a lanciarla ufficialmente dopo averla presentata oggi. Dopo la tiepida risposta al crowdfunding, c’è da capire quante tessere la Npc riuscirà a staccare in questo abbondante mese pre-campionato. Questa sera, dunque, presentati, insieme al nuovo roster, anche i prezzi degli abbonamenti per la stagione 2019/2020. Si va dai 300 euro per il Parterre (100 euro il ridotto per i bambini fino a 12 anni, 235 euro quello invece per i ragazzi tra i 13 e i 18 anni), ai 215 euro della Tribuna Numerata con riduzioni a 50 euro fino si 12 anni e 135 euro per i ragazzi dai 13 ai 18 anni e gli over 70. Saranno 175 gli euro per la Tribuna non Numerata, 35 euro il ridotto fino ai 12 anni e 105 fino ai 18 anni e over 70. Prezzi più popolari, invece, per chi deciderà di salire in curva: 95 euro l’intero e 25 euro per chi ha compiuto 7 anni e non ne ha più di 12.

A proposito di pre-season. Pur senza allenamento – dopo una traversata piena di ritardi, durata oltre 13 ore – sarà possibile vedere in azione Brown e compagni domani, alle 20:30, quando il PalaSojourner accoglierà la prima amichevole della Npc: test con il Northwestern, per cominciare a oliare i meccanismi in vista del campionato.

 

Print Friendly, PDF & Email