Due ospiti di eccezione per il Fara Film Festival. Ultime due sere, il 3 e 4 agosto, per il Fara Film Festival, prima edizione del Festival del cinema a Fara Sabina, con proiezioni di film sotto le stelle, ospiti, attori e registi, incontri con il pubblico e tanto altro ancora, come degustazioni enogastronomiche e workshop. Sarebbe dovuta essere la serata di Lino Banfi, che però ha dovuto declinare all’ultimo. E allora l’organizzazione del Fara Film Festival rilancia con altri due grandi personaggi del cinema e della tv: Anna Falchi e Gabriel Garko.
Falchi e Garko saranno intervistati all’interno del festival comunale di Fara in Sabina da Ilario Di Giovambattista, direttore di Radio Radio (media partner del Festival). L’ingresso alla serata con Garko e Falchi è gratuito. Appuntamento alle 19.30 di oggi, sabato 3 agosto.
A farne da cornice all’evento, i vicoli del borgo illuminati come un set cinematografico. La splendida Piazza Duomo è la culla di tutte le serate, quella odierna e anche quella dell’ultimo giorno, domenica 4 agosto, per chiudere – con un successo in termini di partecipazione – la prima rassegna farense fatta di proiezioni, incontri e una lounge area per cene e degustazioni.
Foto: FFF ©
Foto: web ©