“Il Football Club Rieti è lieto di annunciare il ritorno in amarantoceleste di Francesco Marcheggiani e Fabrizio Tirelli. I calciatori, entrambi al Cassino Calcio la scorsa stagione, dopo lo svincolo hanno trovato l’accordo contrattuale con la società e sono tornati a difendere i colori del Rieti. Per Marcheggiani e Tirelli è un ritorno importante a distanza di un anno dalla stagione 2017/2018 dove, da protagonisti, hanno conquistato la promozione in Lega Pro.”
La squadra amarantoceleste, dopo aver ufficializzato il portiere Pegorin aggiungono alla loro rosa altre due pedine importanti, per loro si attendeva solo l’annuncio ufficiale, per un campionato di C che assomiglia molto ad una Serie B quest’anno.
“Aver giocato con i colori amarantocelesti per tanti anni tra Eccellenza e serie D è stato un onore ma, adesso, farlo in Lega Pro tra i professionisti è un vero privilegio. Io sono reatino e ho sempre sperato che questo giorno potesse arrivare. Ringrazio la società per avermi dato l’occasione di tornare” ha detto il bomber Marcheggiani.
“Per me è motivo di orgoglio tornare a difendere questi colori. Tornare a Rieti è quello che ho sempre voluto, ringrazio la società per quest’opportunità e, come ho sempre fatto, darò tutto me stesso per questa maglia che ormai sento come una seconda pelle. Ci sono posti dove lasci il cuore, e dove lasci il cuore sei sempre a casa” ha ribadito Tirelli.
Foto: Gianluca VANNICELLI ©