Confronto, dibattito, crescita. Agenti e collaboratori da ogni parte del Lazio si sono ritrovati nella sede della Camera Di Commercio di Rieti per una giornata che ha approfondito tematiche fondamentali per tutta la categoria. La figura dell’Agente assicurativo, la sua centralità, i suoi obblighi e il Fondo Pensione Agenti. Questi, in sintesi, i temi trattati.
La giornata, iniziata intorno alle 9 del mattino di ieri, ha visto l’intervento di Vincenzo Regnini, Presidente Della Camera di Commercio, che ha dato il suo personale benvenuto a tutti i partecipanti, seguito dal Presidente Provinciale Sna Francesco Aguzzi.
Tra gli ospiti, da sottolineare l’intervento sul tema di Pog ed IDD da parte del consulente Sna dottor Domenico Fumagalli, ma anche quello dell’avvocato Francesco Libutti, presidente del Fondo Pensione Agenti. Il 2019 è l’anno in cui lo Sna-Sindacato Nazionale Agenti, festeggia cento anni di attività, una longevità sinonimo di grande solidità. Durante il pomeriggio è arrivato anche il saluto del Delegato Regionale Giuseppe Di Mauro, ma anche di Mario Allegritti, Delegato Provinciale di Viterbo.
Prima della chiusura seconda parte didattica con il dottor Domenico Fumagalli, ultimo atto di una giornata intensa ed importante per tutti i presenti, e fortemente voluta dal gruppo Provinciale di Rieti.
Foto: RietiLife ©