La classifica finale dell’hunter-field svoltasi domenica 23 giugno ad Assisi – se pur deludente nonostante l’intenso impegno degli arcieri reatini, a ridosso del podio – non ha, per fortuna, minimamente scalfito l’entusiasmo in casa Arcieri di Valle Oracola per la convocazione ai Campionati Regionali H&F a squadre che si terrà il 14 luglio a Soriano del Cimino (VT).
“Siamo preparati e pronti per questo importante appuntamento – ha detto il tecnico degli Arcieri di Valle Oracola, Claudio D’Annibale – dobbiamo restare concentrati e arrivare ai Campionati Regionali con la consapevolezza che abbiamo le potenzialità per ottenere un grande risultato”.
La convocazione ai Campionati Regionali è giunta direttamente dal Comitato Regionale del Lazio alle società con i migliori risultati tra cui, appunto, la Compagnia Arcieri di Valle Oracola che nella classifica è risultata al 3° posto.
Ora non resta che attendere il 3 luglio prossimo per l’ufficializzazione della convocazione e vedere i nostri atleti confrontarsi, il 14 luglio, con le altre squadre del Lazio. A tutti gli appassionati e sostenitori degli arcieri reatini diciamo: sosteniamoli con l’incitamento tipico di chi ama questo sport: “Tutte nel giallo!”, ovvero tutte le frecce nel bersaglio con il massimo dei punti il 9/10).
Foto: AVO ©