(ch.di.) L’esaltante stagione 2018-2019 si è appena conclusa per io Basket Contigliano ma è già tempo di pensare alla prossima stagione. Dopo le Final Four e i risultati di una regular season da protagonisti, a Contigliano hanno deciso: obiettivo ripescaggio in D. Ci si sente pronti al balzo d’ufficio per un campionato più competitivo, sempre nell’orbita umbra, così come è stato in questa stagione.
Per questo, ieri, i vertici di Basket Contigliano hanno incontrato nella nuova sede il ceo di ro Technology, Rodolfo Grimani e hanno rinnovato la collaborazione con lo sponsor anche per la prossima stagione. In più la società si consolida con l’ingresso di nuovi soci come cui Gioacchino Pariboni e Roberto Maiolati.
Nelle prossime settimane e atteso l’ok al ripescaggio: si riparte da una solida base societaria, da un palazzo caldo come quello di piazzale degli Eroi e da un’ossatura di squadra che vanta giovani interesanti e cestisti esperti per un’altra annata top, con la guida tecnica di coach Brunelli.
Foto: BC ©