Valle del primo Presepe, la Diocesi ai tour operator: “Inviate i vostri pacchetti promozionali per l’evento”

Da sabato 30 novembre 2019 a lunedì 6 gennaio 2020 si terrà la terza edizione de “La Valle del Primo Presepe”, progetto che lega il santuario del primo presepe di Greccio alla città di Rieti, antica sede papale. La Valle Santa reatina, luogo da visitare tutto l’anno, indossa la sua veste più suggestiva proprio durante il periodo natalizio. Un percorso espositivo e una serie di eventi dedicati al presepe e alla rievocazione che san Francesco volle inscenare la notte di Natale del 1223 a Greccio, animeranno edifici storici e culturali, piazze e chiese. Il programma completo è pubblicato e in continuo aggiornamento sul sito valledelprimopresepe.it e attraverso i canali social dedicati.

Pacchetti turistici centrati sull’evento potranno essere proposti alla Segreteria del progetto per essere inseriti gratuitamente all’interno del sito ufficiale. I pacchetti potranno essere messi in evidenza sulla home page del portale e nella sezione dedicata alle informazioni turistiche. I tour operator e le agenzie di viaggio interessati, dovranno far pervenire entro il 31 agosto 2019 i pacchetti nei formati pdf e word all’indirizzo di posta elettronica [email protected] indicando anche i propri contatti (sito web, riferimenti social, indirizzo email e numeri telefonici).

Per l’elaborazione dei pacchetti è possibile consultare il sito valledelprimopresepe.it QUI e QUI  . Per ogni ulteriore informazione o chiarimento è possibile contattare la Segreteria Organizzativa. Per tutte le informazioni turistiche è possibile invece contattare l’Ufficio I.A.T. del Comune di Rieti al numero di telefono 0746.28.74.57 oppure scrivendo all’indirizzo [email protected].

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email