Cambiano due presidenze di commissione in Consiglio regionale del Lazio: ieri sono stati eletti Fabio Refrigeri in quarta ed Eugenio Patanè in sesta.
Refrigeri, che ha ricevuto 8 voti (più una scheda bianca) prende il posto di Marco Vincenzi alla guida della commissione Bilancio, programmazione economico-finanziaria, partecipazioni regionali, federalismo fiscale, demanio e patrimonio. “Ringrazio i colleghi commissari per la fiducia accordatami nell’affidarmi la presidenza di una commissione importante e cruciale per l’attività amministrativa dell’intera Regione Lazio come il Bilancio – ha commentato il consigliere Refrigeri – Come fatto alla presidenza della Commissione lavori pubblici e Trasporti mi impegnerò nel garantire la massima apertura e rappresentanza alle istanze provenienti da tutti i territori e dalle diverse forze politiche”.
Patanè, invece, con 4 voti e due schede bianche, sostituisce proprio Refrigeri alla presidenza della commissione Lavori pubblici, infrastrutture, mobilità, trasporti.
Foto: RietiLife ©