“Se al mio posto ci fosse stato un ragazzino lo avrebbe ammazzato!”. Comincia così la concitata segnalazione di una nostra lettrice che, nella tarda mattinata di oggi, si è salvata per un pelo da un brutto investimento in via Borgorose, quartiere Campomoro.
“Stavo camminando in via Borgorose quando, in senso contrario al mio, ho visto arrivare a velocità sostenuta una grossa auto argentata che, per evitare di urtare un’altra vettura parcheggiata in maniera irregolare lungo la strada – racconta a RietiLife – si è allargata, rischiando di investirmi. Mi sono salvata solo perché mi sono immediatamente butata contro il muro ma sono caduta lo stesso e ho riportato diverse ferite in tutto il corpo e un dolore fortissimo alla spalla”.
L’auto non si è fermata, probabilmente chi era alla guida non si è nemmeno reso conto dell’accaduto: “Non è possibile continuare così! Da quando il senso di marcia di via Borgorose è stato invertito (leggi) la situazione è ingestibile, soprattutto durante l’orario di uscita dalle scuole – prosegue la donna – Abbiamo fatto già tante segnalazioni alla Polizia Municipale che ci ha sempre risposto di non avere abbastanza pattuglie per presidiare tutte le zone – e ancora – Abbiamo richiesto la messa in sicurezza della strada, il Comandante Massimo Belli (ormai decaduto dall’incarico, ndr – leggi ) ci parlò dell’intenzione di mettere dei dossi artificiali”.
Foto: RietiLife ©