Pietropaoli si è operato: “Sto bene, torno più carico di prima”

“Il Real Rieti comunica il buon esito dell’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto, nella giornata di ieri, il patron Roberto Pietropaoli, presso la Casa di Cura Toniolo di Bologna dal neurochirurgo professor Roberto Padovani”: lo scrive il club.

“Ringrazio il professor Padovani e la sua equipe per aver eseguito in maniera eccelsa l’intervento e tutto il personale della Casa di Cura Toniolo, per la professionalità e la riservatezza mostrata nei miei confronti e in quelli della mia famiglia. Un grazie anche a chi in questi due giorni mi è stato accanto mostrando vicinanza e sostegno, in particolar modo ai tifosi e ai simpatizzanti del Real Rieti, nonché alla squadra, lo staff tecnico e tutte le altre componenti societarie. Ci vediamo presto al PalaMalfatti“: queste le parole del patron Pietropaoli.

Passata l’apprensione per l’intervento del patron, la squadra pensa alla prossima uscita, l’ultima delle regular season: obiettivo blindare il terzo posto e affrontare al meglio i playoff. L’ultima gara sarà il 19 aprile contro Maritime Augusta.
Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email