(ch.di.) Si sa, l’addio di Ezio Capuano a San Benedetto, non è stato proprio idilliaco. L’attuale allenatore del Rieti in un’intervista al Corriere Adriatico non le ha mandate certo a dire al patron dei rossoblù (ed ex presidente del Rieti), Franco Fedeli, a margine dell’esonero del tecnico Roselli e del ritorno di Magi; la Samb, c’è da sottolineare, non sta raccogliendo i frutti che si era prefissata di raccogliere a inizio stagione.
“GRANDE IMPRENDITORE MA…” – “L’esonero di Roselli – ha detto Capuano al Corriere Adriatico – non mi stupisce, visto che con un presidente come Fedeli non mi posso meravigliare di niente. Io addirittura sono stato cacciato a una giornata dal termine del campionato, con la Samb seconda in classifica e dei playoff che avremmo giocato da protagonisti assoluti. È passato tanto tempo, ma brucia ancora e non ne capisco il motivo. Anche l’esonero di Roselli a sei partite dalla fine è senza senso, figuriamoci il mio. Fedeli mi ha tolto il sogno della Serie B, perché io lì avrei portato la Samb, ne sono sicuro. Il presidente è una grande persona e un imprenditore importante, ma il calcio è un’altra cosa e lui non può pensare di gestire la Samb come fa con i supermercati”. Per tutta risposta la Samb e Fedeli, piccati da questa intervista, hanno revocato l’accredito al giornalista del Corriere Adriatico, Luca Bassotti, che ha firmato l’articolo e l’intervista.
VERSO LA REGGINA -Intanto Capuano ha spronato, in un video, la città di Rieti a venire allo stadio domenica alle 14.30: c’è la Reggina. Out Grillo, Migliaccio, De Vito non è al top. Cericola e Sandro Costa ri-aggregati ma non dovrebbero essere convocati contro la Reggina, alla quale ieri sono stati ridati 4 punti. Per domenica il club ha ideato una iniziativa per le famiglie (qui le info sui ticket)
Foto: RietiLife ©