Domenica 24 marzo, a Ladispoli si è svolto il Campionato Regionale su Pista di Pattinaggio Velocità. L’evento è stato organizzato dalla “Debby Roller Team” e ha segnato la prima uscita stagionale per la Pattinaggio Rieti, dove gli atleti sono stati accompagnati dal tecnico Sebastien Benvenuti e da molti supporters, amici, sempre pronti a sostenere i colori della città reatina.
Nella giornata di domenica 24 Marzo si è svolto a Ladispoli il Campionato Regionale su Pista di Pattinaggio Velocità. L’evento, organizzato dalla Debby Roller Team, ha segnato la prima trasferta dell’anno per la società sportiva di Rieti. Pattinaggio Rieti che è tornata in città nella serata di ieri con grande soddisfazione ed entusiasmo per l’esperienza appena vissuta.
Hanno rappresentato la Pattinaggio Rieti, a Ladispoli, i seguenti atleti: Leonardo Ruggeri nella categoria Juniores, Michela Albanesi, Francesca Giovanelli, Elisa Oddi, Nicolò Pizzoli e Alessandro Ragni nella categoria Esordienti. Nei Ragazzi troviamo, Riccardo Oddi e Alessia Serratore, quest’ultima sorella di Giorgia Serratore a rappresentare i Giovanissimi. Salendo di categoria e età, troviamo: Alessandro Colasanti nei Master over 30, Sebastien Benvenuti, Andrea Oddi e Giovanni Maria Piaciuti nei Master over 40, mentre nei Master over 50 c’è Roberto Giovanelli. La mascotte reatina, è stata il veterano Francesco Albanesi. Questo Campionato Regionale ha segnato l’esordio delle due sorelle Serratore nel settore agonistico, accolto da tutta la società con grande partecipazione ed emozione
I RISULTATI– 5000 m punti JUNIORES M: Leonardo Ruggieri 3°
– 1 g Crono atleti contrapposti JUNIORES M: Leonardo Ruggieri 3°
– Destrezza 2 ESORDIENTI F: Michela Albanesi 3°
– 8 g In linea ESORDIENTI F: Michela Albanesi 3°
– 5000 m In linea MASTER OVER 50 M: Roberto Giovannelli 3°
– 5000 m In linea MASTER OVER 40 F: Giovanna Maria Picuti 3°
– 5000 m In linea MASTER OVER 40 M: Benvenuti Sebastien 2°, Andrea Oddi 3°
– 5000 m In linea MASTER OVER 30 M: Alessandro Colasanti 3°
Foto: Pattinaggio Rieti ©