OFFERTE DI LAVORO – Due aziende cercano elettricisti, addetto di laboratorio, magazzinieri

Offerta di lavoro – Riceviamo e pubblichiamo due offerte di lavoro di Federlazio per conto di due aziende associate.

AVVISO SELEZIONE DI PERSONALE PRESSO AZIENDA “AeA”

  1. La società AeA rende noto che è indetta, in conformità alle norme previste nel vigente Regolamento per il Reclutamento del Personale approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 30.01.2018, una selezione per curricula ed esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 3 elettricisti/elettromeccanici, da impiegare presso l’unità operativa di Rieti o presso l’unità operativa di Frosinone. Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 12/04/2019 esclusivamente attraverso le modalità descritte sul sito dell’azienda: Reclutamento personale AeA QUI 
  1. La società AeA rende noto che è indetta, in conformità alle norme previste nel vigente Regolamento per il Reclutamento del Personale approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 30.01.2018, una selezione per curricula ed esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 addetto alle attività di laboratorio, da impiegare presso l’unità operativa di Rieti e/o l’unità operativa di Frosinone. Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 12/04/2019 esclusivamente attraverso le modalità descritte sul sito dell’azienda: Reclutamento personale AeA QUI

 

AZIENDA SETTORE SANITÀ’ RICERCA:

  1. Operaio generico con mansioni di magazziniere, sanificatore/riparatore ausili sanitari (deambulatori, carrozzine, letti ortopedici)
  2. Addetto logistica e magazzino (addetto alla organizzazione anche telefonica degli appuntamenti e gestione magazzino)

Sede:  Avezzano (AQ) con periodo iniziale di affiancamento presso la sede di Roma/Fiumicino.

Contratto offerto:  Iniziale tirocinio formativo retribuito.

 

Si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati in ottemperanza al D.Lgs 196/2003 e al GDPR UE 679/2016.o retribuito per 6 mesi e successivo contratto subordinato in base alle caratteristiche del candidato.

Le candidature dovranno essere presentate esclusivamente tramite email, inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo [email protected] e citando il relativo riferimento.

Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email