“Questa mattina il Real Rieti è stato ospite della Lotto Italia, con la quale la società ha una partnership sulla fornitura del materiale tecnico, fino al 2022. L’incontro si è tenuto nella sede di Trevignano, in provincia di Treviso, dove, a fare gli onori di casa al patron Roberto Pietropaoli, il presidente Giorgio Pietropaoli e il suo vice Luca Palombi, è stato il presidente e amministratore delegato di Lotto Italia, il dottor Andrea Tomat ed il suo staff completato da Simone Cescutti, head of Salese Europe&Italy, Maria Poloniato sales specialist teamwear e Matteo Agostinetto sponsorship manager, ha Sponsorships manager”: lo annuncia il Real Rieti.
“L’incontro è servito per fare il punto della situazione e ragionare sulle linee-guida future, in funzione di una crescita sportiva e manageriale che vada di pari passo con gli obiettivi prefissati. Con l’occasione il patron Roberto Pietropaoli ha consegnato al presidente Tomat la medaglia conquistata lo scorso 27 gennaio a Pesaro dopo il successo in Coppa della Divisione, una vittoria evidentemente condivisa con chi da anni ormai “veste” e “coccola” una realtà come il Real Rieti” continua il Real Rieti.
“C’è stima reciproca e soddisfazione nel dare corso a questo connubio vincente – sottolinea Roberto Pietropaoli al termine dell’incontro – Con la Lotto sul petto abbiamo già vinto due trofei e puntiamo ad arricchire ulteriormente il nostro palmares. Un ringraziamento al dottor Tomat ed il suo staff, col quale peraltro stiamo già lavorando in chiave futura: per il prossimo anno avremo due maglie personalizzate pensate e disegnate solo per noi, a testimonianza del fatto che Real Rieti e Lotto resta un connubio funzionale e vincente”.
Foto: RietiLife ©