(ch.di.) Ci sono le foto dei tre successi principali degli ultimi 20 anni. La promozione in C2 con Pirozzi, la Coppa Italia contro il Pisoniano al Salaria Sport Village, la promozione in C ad Ostia con Parlato. Nella nuova sala stampa del Football Club Rieti, ri-allestita lì dove era una volta (è intitolata a Loris Scopigno) ci sono le immagini più importanti del Rieti moderno. Le hanno scattate i fotografi di RietiLife, Emiliano Grillotti e Gianluca Vannicelli. Un piccolo museo, che potrebbe sposarsi con l’dea di questa testata di istituire una hall of fame (leggi).
“GRAZIE” – Poi un backdrop innovativo con gli sponsor, il tavolo con la scritta “WeAreFcRieti” e lo schermo per la pubblicità. Una sala stampa così non si era mai vista allo Scopigno. “Merito dell’impegno dell’addetto stampa Leonardo Valente e dello Slo Alessandro Mezzetti. Li ringrazio” ha detto Ezio Capuano, tecnico del Rieti, prima della conferenza di presentazione di Rieti-Sicula Leonzio (leggi).
ACCOGLIENTE – Un ambiente accogliente, con i loghi del club sui muri, lì dove ultimamente non c’era più accesso alla stampa ma degli uffici per il personale del club: un restyling voluto e necessario che rendono lo stadio sempre più casa di un Rieti che nei pro vuole rimanerci. Nella “vecchia” sala stampa – lo stanzone sotto la tribuna Tomassoni, verso la curva nord – ultimamente utilizzata per gli incontri pre e post-gara, invece, i giornalisti locali e ospiti potranno lavorare grazie all’allestimento di apposite postazioni.
Foto: DIOCIAIUTI ©