(ch.di.) Occhi azzurri, capelli neri, un viso dolcissimo. Reatina doc. Pardon, di Poggio Bustone. È la piccola Serena Santori (nella foto), 8 anni da compiere a marzo, protagonista nel video della canzone di Irama “La ragazza con il cuore di latta“, con cui il cantante di Monza – che in estate ha occupato posizioni di rilievo in classifica con “Nera” – partecipa al 69esimo Festival di Sanremo.
AL VERTICE– Serena appare all’inizio del video musicale, rilasciato due giorni fa su YouTube: interpreta la protagonista della canzone di Irama, Linda, da bambina. Una canzone impegnata quella del vincitore di Amici 2018, tratta una storia vera. Canzone apprezzata dalla critica e, soprattutto, dai social: oggi, 7 febbraio, il video pubblicato sul canale Irama Official è numero uno nelle tendenze di YouTube Italia.
EMOZIONE – Grande emozione in casa Santori. Papà Luca, mamma Emma e il fratellino Mattia sono esplosi di gioia nel vedere la piccola Serena nel video di Irama, dopo averla accompagnata e sostenuta nelle registrazioni delle settimane scorse. La giovanissima interprete reatina ha già fatto la comparsa nel film con Ambra Angiolini e Carolina Crescentini, “La verità, vi spiego, sull’amore“. È iscritta a Studio Ofelia, agenzia di bambini attori e modelli che recluta volti per tv, giornali, social, cinema e pubblicità. “Nonostante fosse un impegno lavorativo a tutti gli effetti – racconta papà Luca a RietiLife – Serena si è divertita molto nelle riprese romane. E noi siamo molto contenti”.
Foto: YouTube ©