(ch.di.) Capuano contro Nesta. Il Rieti, sabato, gioca un’amichevole al Renato Curi di Perugia per tenere il ritmo, vista la pausa – dettata dal numero dispari di squadre nel girone C della Serie C – a cui è costretta la squadra amarantoceleste.
RICORDO – “Sabato 2 Febbraio 2019, alle ore 14,30, presso lo Stadio ‘Renato Curi‘ di Perugia, si disputerà l’amichevole tra gli amarantocelesti e il Perugia. Un match importante che darà la possibilità a mister Capuano di provare i nuovi arrivati e l’intero gruppo a disposizione una volta terminata la finestra di mercato invernale – scrive il Rieti – La gara verrà disputata nel ricordo del tifoso perugino Leonardo Cenci, prematuramente scomparso nella giornata di ieri”. Sarà la chance per testare i nuovi arrivati e ri-amalgamare un gruppo che inevitabilmente, dopo il mercato che si chiude oggi, ha decisamente cambiato volto.
CESSIONE – “Il Football Club Rieti comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Cosimo La Ferrara alla Cavese 1919. Un ringraziamento per la professionalità e un augurio per il futuro da tutta la società”.
Foto: RietiLife ©