Grandissima prova del Cittaducale futsal femminile che batte per 4-3 il Viterbo, seconda forza del campionato. Partita che inizia con le 2 squadre che si studiano per i primi 15’; poi una disattenzione del portiere angioino porta il Viterbo in vantaggio. Da qui esce il meglio del Cittaducale che dopo pochi minuti con Ottaviani riporta il risultato in parità.
RIPRESA – Secondo tempo molto più intenso e azioni da una parte all’altra del campo con ritmi molto alti. Il Cittaducale sbaglia molto sotto porta ma al 12 e al 15’ è ancora Ottaviani a portare la squadra in vantaggio per 3-1. La partita si fa più tosta e il Viterbo si butta in avanti creando molte azioni. In ripartenza,però, è ancora una volta con un gran tiro da fuori Fidanza a mettere a segno il gol del 4-1. Solo allo scadere le avversarie trovano i 2 gol con il portiere di movimento.
CHE PROVA – “Grande prova di squadra – dice il presidente Fabrizio Vasta – una delle partite più belle e intense della stagione. Complimenti a tutte le ragazze che danno l’anima ogni giorno. Ci tengo a ringraziare anche Elena Dionisi, preparatrice atletica, per lo straordinario lavoro svolto fino ad ora”.
Foto: RietiLife©