Ottima prova del Cittaducale calcio a 5 femminile che si impone per 6-3 sul Trastevere. Una gara molto difficile sul punto di vista fisico, dato che sul campo di Trastevere la temperatura era di 1 grado sotto allo 0.
SUBITO FORTE – Le ragazze partono subito forte e in 15’ si portano sul 3-1 grazie alle reti di Iabichella, Capasso e Micangeli. Prima del break, le romane accorciano e si portano sul 2-3. Primi minuti del secondo tempo stesso copione: le civitesi continuano ad attaccare senza sosta, ma le avversarie approfittano di un errore sotto porta e in contropiede riportano il risultato in parità, 3-3. Qualche minuto per riprendere le misure e in pochi minuti Iabichella e Capasso riportano la squadra sul 3-5 e poco più tardi è Fidanza, con un destro a giro dalla distanza, a mettere la parola fine alla partita.
PROSSIMA SFIDA Prossimo appuntamento in casa per il derby contro la Viterbese, che si trova al secondo posto solo a 3 lunghezze dal Cittaducale: domenica 20 alle 15.30 PalaRufina.
Foto: RietiLife ©