Davide Basilicata abbraccia la Lega. Da Fratelli d’Italia, il sindaco di Fara Sabina confluisce nel partito che governa assieme ai 5 Stelle. Basilicata, insieme a Sebastiani, sarà vice coordinatore provinciali al fianco del senatore Fusco.
“Il Senatore Umberto Fusco – scrive la Lega – in qualità di vice coordinatore regionale e coordinatore per la Provincia di Rieti della Lega, nell’ottica di una maggiore strutturazione e di una forte crescita del partito sul territorio, ha proceduto alla nomina di due vice coordinatori provinciali, che saranno Andrea Sebastiani, capogruppo della Lega nel Consiglio comunale di Rieti e Davide Basilicata Sindaco di Fara in Sabina”.
“Insieme al Direttivo provinciale composto da Luigi Gerbino, Roberto Ermini, Onorina Domeniconi, Antonio Boncompagni, Matilde Cianca, Stefano Catini, Fabio Bertini e Claudio Frattali, e a tutti gli amministratori e i militanti della Lega, lavorerà per radicare il partito in ogni comune della provincia e costruire una classe dirigente in grado di presentarsi come interprete delle idee e delle azioni della Lega, partito al governo della nazione ed in tante amministrazioni locali” aggiungono.
Foto: RietiLife ©