(m.d.l.) Buona prestazione per la squadra di Festuccia, che però perde 5-3 con la capolista Acqua&Sapone (leggi e guarda le foto) il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto ma formazione di Pérez è stata più fortunata.
IL TECNICO – A commentare il risultato è il tecnico del Real, David Festuccia: “Abbiamo affrontato una partita vera con una bellissima cornice di pubblico. Sicuramente il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, gli episodi sono stati condizionati dall’andatura del gioco e l’Acqua&Sapone è riuscita a portare a casa il risultato nonostante l’equilibrio in campo”. Prima della pausa di Natale manca ancora la partita di venerdì contro il Maritime Augusta, il tecnico aggiunge: “Testa alta e andiamo avanti imparando dagli errori. Ora abbiamo un altro appuntamento importante. Ci tengo comunque a fare un plauso all’impegno di tutti i ragazzi”.
PATRON – Al termine della gara, il patron del Real Rieti Roberto Pietropaoli, elogia la squadra: “Se c’era una squadra che doveva vincere, quella era il Real. Ma in questo sport gli episodi fanno la differenza e onore all’Acqua&Sapone”.
Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO ©