“La scheda Google mybusiness e i social network: come far conoscere a tutti la vostra azienda e creare una buona presenza online”. Questo il titolo del primo dei tre seminari formativi gratuiti organizzati dalla Camera di Commercio di Rieti, in collaborazione con la sua Azienda Speciale Centro Italia Rieti nell’ambito del progetto “Eccellenze in digitale” in programma giovedì 15 novembre alle 10 presso la Camera di Commercio di Rieti.
Il primo seminario della nuova edizione di “Eccellenze in digitale” realizzata dall’Ente camerale reatino insieme ad Unioncamere e Google ed inserita nelle attività del PID (Punto Impresa Digitale), durerà circa due ore, con partecipazione libera e gratuita. Ai titolari di aziende e di partita Iva sarà richiesto di registrarsi al momento della partecipazione.
Il progetto “Eccellenze in digitale” prevede fino al 31 dicembre di quest’anno la possibilità di partecipare a titolo gratuito ad incontri collettivi e/o consulenze ed approfondimenti individuali su tematiche importanti per aumentare la propria competitività grazie ai numerosi strumenti digitali a disposizione delle imprese, compresi quelli di supporto all’apertura commerciale e alle strategie di marketing (social media marketing, content marketing, email marketing, Seo, lead generation, e-commerce, export, web design, advertising, data analytics, copywriting, ecc.). Il servizio è aperto ad ogni tipologia di impresa: commercio, servizi e turismo, industria (manifattura, trasporti e logistica), artigianato, agricoltura.
Per iscriversi al seminario, avere maggiori informazioni ed eventualmente fissare un appuntamento presso gli uffici camerali con gli esperti digitalizzatori è possibile inviare una email all’indirizzo: [email protected], o contattare l’Ufficio Promozione della Camera di Commercio di Rieti o l’Azienda Speciale Centro Italia Rieti al numero 0746/201364.
Foto: RietiLife ©