(di Martina Di Lorenzo) Dopo lo stop forzato in campionato per l’impegno nella Futsal Champions League dell’Acqua&Sapone, il Real Rieti torna in campo domani, martedì, alle 19 ad Imola, nella sfida di Coppa della Divisione contro l’Imolese Kaos (serie B).
La squadra del tecnico David Festuccia è chiamata a continuare la scia di vittorie in Coppa, per potersi guadagnare gli ottavi di finale ma anche per poter dimenticare il passo falso in campionato dopo la sconfitta subita contro l’Italservice Pesaro. Il Real Rieti sarà, poi, in campo già sabato qualora passasse il turno, ancora per la Coppa.
“Affrontiamo questo impegno con la consapevolezza di dover fare i conti con un avversario che con la serie B ha davvero poco a che spartire – dice il tecnico Festuccia – Un quintetto composto da giocatori provenienti da Kaos e Imola, molti dei quali non sfigurerebbero affatto nell’attuale serie A. Questo per dire che la sfida di domani sarà tutt’altro che una formalità: servirà il miglior Real Rieti per uscire dal campo con la qualificazione e proseguire il cammino nella competizione. E nonostante qualche leggero contrattempo, mi aspetto da tutti, nessuno escluso, una prestazione maiuscola”.
Foto: RietiLife ©