(di Christian Diociaiuti) Gioca un euro e ne vince 114. 540. La fortuna bacia il Reatino e torna a Contigliano, in una tabaccheria fortunatissima come quella di Lella Pariboni, in via della Repubblica.
SOLO UN EURO – Con una giocata da 1 euro al Lotto un fortunato vincitore (o una fortunata vincitrice) si è portato a casa 114 mila 500 euro: “La giocata è stata fatta poco dopo le 19 – spiega Lella Pariboni contattata da RietiLife – quattro numeri giocati sulla ruota di Roma per l’estrazione di ieri sera. Chi ha vinto, ha giocato un euro. Non saprei proprio chi possa essere, viene così tanta gente”.
DEL POSTO? – È solo un’ipotesi, ma il fortunato potrebbe essere del posto, magari non proprio giovanissimo. Per ora nessuno è venuto a reclamare la vincita o a controllarla: in tabaccheria, Lella, Daniela ed Eleonora si sono accorte del passaggio della Dea Bendata controllando, stamattina, il report delle vincite.
TABACCHERIA FORTUNATA – La storica tabaccheria di via della Repubblica a Contigliano, una volta del mitico Nazzareno che oggi non c’è più, è fortunatissima: il 15 marzo 2016 con un gratta e vinci da 5 euro, un fortunato vinse mezzo milione di euro (leggi). A inizio dicembre 2014 Super Enalotto omaggiò un fortunato con un 5+1. Anche lì molto probabilmente fu un contiglianese a vincere, in quel caso 276mila euro.
Foto: RietiLife ©