Grande soddisfazione e partecipazione per il primo workshop organizzato da Confcommercio Lazio Nord Federalberghi Rieti rivolto agli operatori del settore extralberghiero, che apre una stagione ricca di accordi e incontri.
“Abbiamo riscontrato molta voglia di crescere, la copiosa partecipazione al primo workshop è la dimostrazione che il territorio c’è e vuole pensare al futuro. Chiaramente era doveroso aprire gli scenari della rappresentatività anche a tutte quelle attività ricettive che svolgono un preziosissimo servizio per il turismo del reatino. Molti i proprietari di b&b e affittacamere che hanno aderito con entusiasmo a Confcommercio Lazio Nord ed è questo ciò che conta. Collaborazione, sinergia, unità di intenti verso la promozione di Rieti e provincia. Molto apprezzato anche l’intervento del vice sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi a suggello di una ritrovata unità di intenti con l’amministrazione comunale, partendo dalla risoluzione dell’annosa questione della tassa di soggiorno comunale”.
È quanto ha dichiarato Michele Casadei, presidente di Federalberghi Rieti, che in collaborazione con la Presidenza dei giovani albergatori di Roma, la delegazione romana di Federalberghi e con il Presidente di Confcommercio Lazio Nord, Leonardo Tosti ha dato vita ad un interessante sviluppo di attività volte alla valorizzazione del settore ricettivo reatino, prendendo fattivamente in considerazione l’opportunità di includere nei servizi di rappresentatività tutti gli operatori ad oggi sguarniti di un punto di riferimento associazionistico.
Foto: FEDERALBERGHI ©