Paolo Anibaldi è il nuovo Direttore Sanitario dell’Azienda ospedaliero-universitaria Sant’Andrea di Roma. Il suo insediamento è previsto per il prossimo 1° novembre, quando si avvicenderà con il Direttore del Controllo di gestione che negli ultimi mesi ha ricoperto l’incarico in qualità di facente funzioni.
“PROFESSIONISTA ATTENTO” – “Nel fare i miei migliori auguri al dr. Anibaldi, ringrazio il dr. Francesco Stella che – sostenendo con profondo senso del dovere l’onere di un sostanzioso carico aggiuntivo di attività – ha guidato la nostra Direzione sanitaria verso una nuova fase lavorativa. Contiamo di rafforzare quanto prima la squadra – afferma il Commissario Straordinario, Giuseppe Caroli – che già con il dr. Anibaldi si assicura un professionista attento alla qualità del servizio e allo sviluppo di soluzioni innovative, oltreché votato all’ascolto delle istanze provenienti dai professionisti, dall’Università e dalla cittadinanza.”
IL CURRICULUM – Classe ‘66, laureato con lode in Medicina e chirurgia all’Università Sapienza di Roma e specializzato all’Università di Tor Vergata in Chirurgia Generale, Paolo Anibaldi ha ricoperto l’incarico Direttore sanitario presso la Asl di Rieti e ancor prima di responsabile della UOD Day surgery e della UOS di Senologia e chirurgia mininvasiva. “Una esperienza in ambito sanitario cui affianca da anni un intenso impegno civico, avvalorato dall’attività svolta per dieci anni come Primo cittadino del comune laziale di Castel Sant’Angelo e dall’assidua promozione di politiche di inclusione delle persone con disabilità”, lo presenta così l’azienda ospedaliera nell’annunciare la sua nomina.
Foto: RietiLife ©
Complimenti e buon lavoro