Ieri il Rieti ha vinto a Fermo (leggi). E l’ambiente si è entusiasmato, giustamente, per la prestazione e il risultato maturato nella partita di Coppa. La squadra, però, era già eliminata dalla competizione e ora dovrà pensare solo al campionato.
Tra i più felici di questo successo anche il presidente amarantoceleste Gianluca Marini, che in tarda serata ha pubblicato un post sul suo profilo facebook. Parole, di nuovo sopra le righe, come ci ha abituato spesso dal suo arrivo a Rieti (leggi) in cui dice e non dice, parla di peccati senza il peccatore, ma anche di minacce ricevute, di critiche e di lamentele piovute addosso al club che presiede.
Parole a tratti dure, come quella volta in cui disse che l’80% della città di Rieti era contro il club. L’ira è funesta. Come dimostra, appunto, questo post che mostriamo qui sotto. E anche qualora fosse vero un atteggiamento ostile contro la nuova dirigenza del Rieti (tutto da dimostrare, in realtà), queste parole non aiutano certo ad addolcire il clima.
Foto: RietiLife ©