RietiLife è stata premiata questa sera a Montopoli in Sabina nella 44esima edizione dell’Olivo d’oro, storica manifestazione della Sabina che ha visto premiati negli anni tanti personaggi dello spettacolo e non solo, da Lino Banfi a Edoardo Vianello, fino a Chinaglia e Alan Sorrenti.
Il premio a RietiLife, assegnato per la vicinanza al territorio della testata, è stato consegnato dalla consigliera comunale di Montopoli, Chiara Fiori nella serata presentata da Fabrizio Gaetani.
Premiati anche Gianni Nazzaro, Paola Dolci, Davide Rossi, Fabrizio Balzano, Antonella Bucci, Mauro Mengali, Fabrizio Gaetani. La serata si è aperta e chiusa con la musica degli Stella Stai.
Sul palco a ritirare il premio, il direttore di RietiLife, Emiliano Grillotti: “È un grande onore entrare nell’albo d’oro di questa prestigiosa manifestazione – dice il direttore – un riconoscimento che premia la nostra crescita costante e continua e omaggia la grande attenzione dei nostri affezionati lettori da tutta la provincia e non solo”.
La premiazione è avvenuta all’interno di una delle serate della XXXI edizione di “Ritrovarsi a Montopoli”, organizzata dall’Associazione Turistica Proloco, guidata da Paolo Ferretti, con il patrocinio del comune di Montopoli di Sabina.
L’organizzazione artistica della manifestazione è affidata a Tuttospettacolo, di Antonio D’Emidio e Fabio De Angelis.
Foto: Francesco PATACCHIOLA ©