Ricordate Daniele Delli Carri, ex difensore di Torino, Fiorentina e Pescara tra le altre? Il figlio Filippo (del 1999) giocherà nel Rieti: arriverà in prestito dalla Juventus. Insieme all’arrivo di altri tre giocatori (dei centrocampisti Konate dalla Primavera del Perugia, di Criscuolo dalla Samp e di Dimosthenous dall’Aris Limassol), Delli Carri chiude il calciomercato del Rieti, con la C che dice “alt” ai trasferimenti stasera alle 20. Delli Carri, a destra nella foto con Cristiano Ronaldo (tratta da instagram), si è allenato con il più volte pallone d’oro fino a pochi giorni fa. Nel suo palmares anche il Pescara.
Nessuno dei big ventilati nei giorni scorsi (Ciotola e Sforzini in attacco, La Camera a centrocampo e Zullo in difesa) è arrivato al Rieti, anche se la direzione sportiva di Mpasinkatu continua a cercare tra gli svincolati in attacco. Rimane, insomma, una squadra giovanissima e molto straniera.
Il club, intanto, ha espresso cordoglio per la scomparsa del padre del tecnico Ricardo Chéu: “Il Rieti esprime il proprio cordoglio al tecnico Ricardo Chéu per la prematura scomparsa del papà Amilcar (73). Alla famiglia Chéu giungano le più sentite e sincere condoglianze dal presidente, lo staff, la squadra e tutti i tesserati”. Chéu è tornato momentaneamente in Portogallo per stare con la sua famiglia.
Domenica si gioca Fermana-Rieti: alle 16.30 gara in diretta (gratuita) su Eleven Sports.
Foto: instagram ©