L’associazione #IoCiSto interviene sulla vicenda dello stabile da demolire a Poggio Fidoni, in via Cavone (leggi), di cui aveva dato notizia stamattina il consigliere Fabio Nobili: appartiene alla stessa maggioranza in Consiglio comunale ma dalla reazione di #IoCiSto trapela irritazione.
“Non ci appartengono gli atteggiamenti di coloro che si auto incensano nel momento in cui viene fatto qualcosa per il bene della comunità – scrivono riferendosi a Nobili – Ci piace però evidenziare che in merito alla demolizione dell’edificio pericolante sito in Poggio Fidoni, la nostra Associazione #ioCisto si è attivata già da tempo. Seguendo il filone degli ‘Incontri con le Frazioni e Quartieri’, organizzati dalla apposita Commissione, ci occupammo a Febbraio 2018 di organizzare un incontro con i cittadini presso la Proloco della Frazione”.
“A tale appuntamento parteciparono l’Assessore ai Lavori Pubblici Antonio Emili ed il consigliere Roberto Donati. Nei giorni successivi seguirono diversi sopralluoghi degli amministratori comunali e del Sindaco. Tale vicenda dimostra che l’impegno e la sinergia da più parti porta al raggiungimento di importanti risultati. Noi crediamo nei meriti del gruppo” concludono.