Gli Arieti si rinforzano ma guardano anche al futuro. È di ieri sera l’ufficializzazione dell’ingaggio di Adriano Cacciotti, 19 anni, terza linea centro del Colleferro Under 18.
Durante lo scorso campionato, il giovane rugbista, è stato uno dei punti di forza del Colleferro Under 18 e, ora, ha accettato di venire a Rieti per vivere una nuova esperienza: “Ho 19 anni – precisa il giovane rugbista – e gioco da quando ne avevo 12. Ho accettato Rieti perché mi hanno prospettato un progetto valido ed ambizioso che mi potrà permettere di crescere sia come giocatore sia a livello personale”.
“Se il rugby è uno degli sport con maggiore spirito di squadra e ha valori come il rispetto e il sacrificio – prosegue Cacciotti – io sono pronto a lottare per la mia nuova maglia e per un obiettivo comune”.
Cacciotti ha posto l’accento sulla scelta di un progetto importante che si lega fortemente con l’entusiasmo dei giovani vogliosi di crescere. Per lui, come per gli altri giocatori in procinto di vestire la maglia amarantoceleste, il primo obiettivo è la costruzione di una mentalità vincente.
Foto (archivio): RietiLife ©