Visita del nuovo proprietario del Rieti alla squadra e allo staff: Manthos Poulinakis oggi pomeriggio ha incontrato i giocatori sul campo di Molino della Salce. Arrivato dalla sua Creta, con lui sul campo anche il presidente Gianluca Marini. “Rimarrò qualche giorno” ha detto a margine dell’allenamento che ha seguito praticamente per intero.
Un saluto a calciatori, tecnico e staff, tifosi e giornalisti: “Organizziamo qualcosa nei prossimi giorni per parlare della società” ha aggiunto prima di lasciare l’impianto, dopo la sua primissima uscita pubblica a Rieti.
Poulinakis ha seguito la partitella in famiglia e parlato anche con Ricardo Chéu, che sta preparando la sua squadra per il test di giovedì alle 20.30 allo Scopigno, contro il Lecce. Ci sarà anche l’imprenditore greco? Forse. Nell’aria anche un incontro con Riccardo Curci: il reatino è proprietario del Rieti con una quota di minoranza.
E stamattina in Italia è arrivato anche un giocatore: si tratta di Giancarlo Gallifuoco, difensore del ’94 con origini australiane, nato a Sydney. Nella foto sotto, l’arrivo all’aeroporto, come ci ha segnalato un lettore.
Foto: RietiLife ©