Va in archivio la prima serata di Note sul Fiume, in cui si sono esibiti numerosi gruppi in gara nella manifestazione organizzata all’interno della Festa del Sole.
Stasera si replica: la terza edizione della kermesse musicale Note sul Fiume vede gareggiare 11 gruppi musicali reatini che si esibiranno, lungo l’argine del Velino, la sera di venerdi 13 e sabato 14 luglio dalle ore 21.00.
La prima serata sono stato di scena I No Prof, I Goodface, gli Angelo band (Angelo dei Santarosa), gli Standard e gli Onda Libera (cover Ligabue). Stasera, saranno 6 le band che animeranno la serata: I Last Moment, gli Havisham, I Titty Twister, I Magical Mistery Four (cover Beatles) , I Black Shape (cover dei Black Sabbath) e gli Skeens.
Due serate di musica di genere, adatte ad un vasto pubblico che potrà assistere allo spettacolo dal prato dell’argine del fiume fronte locali del Lungo Velino Bellagamba e dal Ponte Romano. Giudici delle due serate che decreteranno i vincitori, ognuno abbinato ad un rione partecipante al Palio della Tinozza, saranno Maurizio Festuccia, Francesco Rinaldi, Antonio Iacoboni e il direttore di RietiLife.com Emiliano Grillotti. Presenterà la serata Roberto Guidobaldi che sarà anche la voce del Palio della Tinozza di domenica 15 luglio.
Foto: Francesco PATACCHIOLA ©