Giovedì 21 giugno alle ore 17,30 presso la Camera di Commercio di Rieti in Via Paolo Borsellino 16, Cna Rieti si fa promotrice nel presentare Tibex.net, il network di imprese e professionisti del Lazio che scambiano beni e servizi apportandosi reciprocamente nuovo fatturato.
Un incontro al quale sono invitate a partecipare le imprese e i professionisti locali che vogliono conoscere ed approfondire questa innovativa modalità di fare economia, incrementare il fatturato e risparmiare liquidità.
La presentazione vedrà l’apertura ed i saluti del presidente della Camera di Commercio di Rieti, Dott. Vincenzo Regnini. A seguire l’intervento della presidente di CNA Rieti, dottoressa Enza Bufacchi, che porterà la sua testimonianza riguardo alla partecipazione della Confederazione alla rete Tibex.net.
Seguiranno gli interventi del Dott. Giuseppe Rotundo, Direttore Sviluppo Tibex.net e la Dott.ssa Barbara De Caro, Responsabile Selezione Aziende, che illustreranno il funzionamento del Circuito, i vantaggi per chi aderisce e lo status quo della crescita del network sul territorio reatino, portando esempi e testimonianze.
Cos’è TIBEX.NET. Tibex.net è una rete di PMI e professionisti del Lazio che attraverso scambi reciproci aumentano il proprio fatturato, ottengono credito e sviluppano nuove relazioni di affari in tutta la regione!
Grazie alla fiducia che lega i rapporti nel Circuito, il network è in costante crescita. Tibex.net rappresenta un sistema innovativo per incrementare il fatturato e risparmiare liquidità oltre che essere una risposta immediata, responsabile e trasparente alla crisi dell’economia locale. Grazie al network le imprese si sentono parte di un progetto, di una comunità che riconnette il tessuto imprenditoriale locale attraverso l’aiuto reciproco di chi ne fa parte. Un’economia resiliente al modello di distribuzione globalizzata in cui, oltre al recupero delle potenzialità inespresse, i rapporti tra le persone sono il presupposto fondante e l’obiettivo da raggiungere e sostenere.
Foto: RietiLife ©