Sono cominciati i lavori di rifacimento ed ammodernamento dello storico campetto di basket all’aperto nel quartiere di Regina Pacis. L’intervento è stato fortemente voluto e realizzato dalla NPC Rieti Pallacanestro e dal “Lions Club Rieti Host” con il fondamentale supporto di ERG.
I lavori proseguiranno per tutto il mese di giugno e l’inaugurazione del nuovo campo è prevista per la fine del mese. E’ stato un progetto voluto e sognato dalle parti in causa con l’obiettivo di restituire alla città di Rieti e alla comunità un luogo di aggregazione sociale, di crescita, di confronto e sviluppo umano e sportivo.
“La NPC Rieti Pallacanestro intende quindi ringraziare, in modo particolare, tutti gli attori che hanno reso possibile la nascita e sviluppo di questo progetto, a partire da ERG, da sempre molto attenta alle dinamiche sociali che coinvolgono i giovani e subito dimostratasi entusiasta all’idea di collaborare, ai Lions Club Rieti Host nella persona del suo presidente Costanzo Truini e alla diocesi di Regina Pacis nella persona di don Ferdinando”, si legge in una nota.
Foto: Npc Rieti ©