Il Real sogna: domani sera la prima gara della semifinale scudetto | A Chieti quanti reatini!

(di Martina Di Lorenzo) È di nuovo sold out per la gara del 14 maggio contro l’Acqua&Sapone. Scatta gara1 della semifinale scudetto: il Real ha fatto l’impresa e ora sogna. Prima partita a Chieti, a casa dell’Acqua&Sapone; gara2 venerdì a Rieti.
Il Real Rieti ha messo a disposizione del pubblico reatino pullman e ticket gratuiti per la partita al Pala Santa Filomena e le disponibilità sono già out. Chiaro, l’entusiasmo è forte: il Real, arrivato il nuovo anno, ha iniziato a collezionare una serie di successi e ben pochi passi falsi. Lo stesso vale per questi play off scudetto. Il Kaos Reggio Emilia non era di certo un avversario facile ma in entrambe le gare, la formazione di Bellarte ha dimostrato di meritare sia i risultati ottenuti, sia l’accesso alle semifinali.
Ora è il turno dell’Acqua & Sapone che ha militato in campionato finendo in cima alla graduatoria la stagione con 58 punti, alla pari con la Luparense.  Come ha ricordato Pietropaoli nel post partita di lunedì: “Ormai si è azzerato tutto e andiamo lì per giocarcela!”. a prima gara delle semifinali sarà trasmessa anche in diretta su Fox Sports e si giocherà lunedì 14 maggio alle 20:45 al Pala Santa Filomena di Chieti.

Alle 20.30 Luparense-Came Dosson.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email