Tutto pronto per la cicloturistica “Colli della Sabina”

Ultimi preparativi per la corsa ciclistica Colli della Sabina – Sixs, classicissima nazionale della mountain-bike “senza fretta”. E non è un caso che lo slogan e l’hashtag di quest’anno siano #ride4fun. A Passo Corese lo staff di Acido Lattico sta allestendo il villaggio espositivo, l’area di divertimenti per i ragazzi, lo stand per il ritiro del (ricco) pacco gara.

Una squadra è ripartita alla volta degli ultimi ritocchi ai percorsi (tre e per tutti i livelli) che saranno assaliti da ben 1.500 biker, affamati di single track e paesaggi unici. Special guest di questa edizione è l’ex tricolore Xc e atleta olimpico, Andrea Tiberi, del Team Focus Italia.

Tanti gli eventi collaterali a partire dagli spettacoli d’intrattenimento, le gite con navette gratuite verso i borghi di Fara in Sabina e Farfa, i ristori a “Km 0”, un trail running con la possibilità di testare scarpe e altri materiali… Insomma sarà festa grande!

Chi non potrà essere presente alla Colli potrai seguire l’evento sulla pagina Facebook (Colli della Sabina – Cicloturistica Mtb), Instagram (collidellasabina) e addirittura la diretta streaming su Radio Radio tv.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email