L’assessore ai Servizi sociali del Comune di Rieti, Giovanna Palomba, ha annunciato che, oltre che sul sito del Consorzio sociale Rieti1, anche sul sito istituzionale dell’amministrazione comunale è stato pubblicato l’avviso per la presentazione delle domande di partecipazione agli interventi e ai servizi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare. Questo il link.
Si precisa che in questa fase l’avviso è finalizzato esclusivamente alla presentazione delle domande per partecipare ai successivi interventi e servizi finanziati dal Fondo “Dopo di noi”. L’accesso avverrà previa: verifica della sussistenza dei requisiti previsti dal bando; valutazione multidimensionale da parte dell’Uvm territoriale; definizione e condivisione di un progetto personalizzato.
Il modello di domanda è reperibile online e presso l’ufficio Servizi sociali del Comune di Rieti, nonché scaricabile dai seguenti siti internet: www.saltocicolano.it, www.consorziosocialeri1.it, www.velino.it.
Le domande con eventuali allegati potranno essere presentate sino al 4 giugno 2018. Le istanze pervenute, anche successivamente alla data sopra indicata e ritenute ammissibili, saranno inserite in un elenco, istituito e tenuto presso il Comune capofila dell’Ambito sovra-distrettuale, aggiornato ogni quattro mesi, e finanziate nei limiti della disponibilità delle risorse economiche del Fondo.
Foto: RietiLife ©