Non possono mancare. Non possono farlo in una giornata così importante, alla soglia della storia. Trenta tifosi organizzati sono già pronti a sbarcare – via aerea o via nave – in Sardegna per assistere, domenica alle 15, a Budoni-Rieti. È questa la prima partita che potrebbe sposarsi con la matematica certezza della promozione in C degli amarantocelesti, a patto che questi ultimi vincano e che a Fregene, l’Albalonga cada con l’Atletico.
C’è fermento tra i tifosi amarantocelesti, senza distinzione di chi vive e popola la curva e di quelli che vanno in tribuna. Domenica vorranno esserci, per vedere la squadra e mettere l’ennesimo vessillo sulle balaustre di un altro stadio sardo e del girone. Chi non potrà esserci, seguirà la squadra grazie alla diretta facebook di Eruditus Reatinus.
La squadra, intanto, continua la sua preparazione: oggi e domenica allenamento tradizionale, sabato rifinitura e partenza per Olbia. Ambiente sereno che ha già alle spalle il ko contro il Monterosi e un solo obiettivo: vincere sull’isola.
Foto: RietiLife ©