Biglietti a 5 euro e grande entusiasmo: domani Rieti-Monterosi | Tre punti chiave per la Serie C

Non potrà essere decisiva ai fini della promozione per una questione solo matematica, ma la gara con il Monterosi va vinta dal Rieti, per avvicinarsi sempre di più all’obiettivo della promozione. Domani, domenica, alle 15 è praticamente un derby quello dello Scopigno, mentre l’inseguitrice Albalonga accoglie la Lupa Roma (salva) nella speranza di rimanere almeno a 5 punti.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

Monterosi che si trova, ora, a 35 punti: è una zona di classifica, quella dei viterbesi, in cui servono punti per salvarsi in anticipo, anche se si sta presentando la possibilità di non giocare un playout a causa dei punti di distacco tra la prima in griglie e l’ultima. I biancorossi, però, non ci pensano e vogliono punti, gli stessi che hanno conquistato battendo l’Ostiamare domenica scorsa, 3-0, pure grazie al gol dell’ex Rieti, Marco Lo Pinto. Il romano, gioca insieme a un altro vecchio giocatore amarantoceleste, Crescenzo ed è allenato da un altro ex Rieti, Marco Savini. Per quest’ultimo torna disponibile, dopo la squalifica, Matuzalem (leggi).

Parlato, dalla sua parte, ha la piena disponibilità della sua rosa: nel 4-3-1-2 da decidere solo se schierare una difesa di big (Dionisi, Scardala, Biondi, Ispas) o un centrocampo over (Luciani, Cuffa, Tirelli). Decisione che verrà presa all’ultimo.

Rieti che chiede sostegno ai suoi tifosi e per questo ha fissato il prezzo dei biglietti a 5 euro; gratis i tifosi fino a 18 anni e nessun costo aggiuntivo per gli abbonati (leggi).

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email