(r.l.) Dopo le numerose segnalazioni dei giorni scorsi sulle difficoltà nella circolazione nei pressi del De Lellis – e come anticipato da RietiLife LEGGI – aggravate dai new jersey posizionati da AJ Mobilità, la ditta che gestisce il nuovo parcheggio a pagamento – oggi, intorno alle 13, il comandante della Polizia Municipale, Massimo Belli, si è recato personalmente (sotto mandato del sindaco, come affermato dallo stesso) sul posto per verificare la fondatezza delle lamentele degli utenti.
Il comandante ha stabilito che i blocchi di cemento verranno spostati di qualche cm per favorire lo scorrimento, soprattutto quello dei mezzi pesanti (bus e altri veicoli di servizio ad esempio). Belli, da subito disponibile nei confronti dei cittadini e i gestori delle attività presenti in quell’area, ha ascoltato le loro rimostranze, garantendo, già a partire dai prossimi giorni, le auspicate modifiche.
Foto: RietiLife ©
Dite al comune che aggiustasse le strade che fanno schifo. Invece di mettere le toppe che dopo due giorni siamo daccapo.grazie.