“Da una prima analisi effettuata, avendo partecipato all’Ultima Commissione Bilancio convocata il 26 u.s., posso asserire che gli equilibri finanziari riguardo il Bilancio Previsionale Anno 2018 rendono critica la situazione contabile del Comune di Rieti”. A dirlo è il consigliere comunale di maggioranza Maurizio Ramacogi, capogruppo di Uniti per Rieti.
“Tale situazione non imputabile alla nostra gestione ma di certo a scelte scellerate e non strategiche a lungo termine dei nostri predecessori. Detto questo il Gruppo “Uniti per Rieti” darà il massimo apporto agli Uffici Comunali affinché i nostri cittadini non abbiano preclusi quei servizi essenziali che, come sempre, andrebbero a punire il ceto più debole della Città.
“Chiarito il fatto che per assicurare un equilibrio di gestione delle casse comunali sarà chiesto un ulteriore sforzo ai nostri cittadini, il sottoscritto avrà, fermamente, un atteggiamento contrario a un eventuale ipotesi di dissesto finanziario dell’Ente che peraltro risulterebbe solamente un’espressione di resa nei confronti delle attuali difficoltà economiche. Mi pregio di evidenziare il prezioso lavoro svolto da parte dall’Assessore al Bilancio Sonia Cascioli che con la sua caparbietà è riuscita, coadiuvata dagli Uffici Finanziari del Comune, a trovare tutti quei documenti mancanti al momento del nostro insediamento”.
Foto: RietiLife ©
ancora con sta toria dei predecessori in riferimento alla giunta petrangeli no riferimento all ventennio al comune delle aggiunte di destra cicchetti emili il signor ramacogi lasci perdere e riconoscano che i gua di questo comun