Gli organizzatori del Torneo, grazie alla valida collaborazione di Cinzia Di Loreto promotrice del gruppo facebook “Willie No Parte” Group, sono riusciti a mettersi in contatto con la famiglia Sojourner.
“Ai familiari è stata prospettata l’ipotesi di intitolare il torneo alla memoria di Willie Sojourner. La famiglia Sojourner, sempre tramite la Di Loreto, ci ha fatto sapere di aver apprezzato molto l’iniziativa e si è sentita molto onorata tanto da dare l’ok al proseguo delle attività. Nel ringraziare l’organizzazione per il pensiero avuto, si sono resi disponibili per tutto ciò che, eventualmente, potrebbero fare per il torneo” dicono gli organizzatori del torneo.
L’organizzazione, nel ringraziare la famiglia Sojourner per l’appoggio dato all’iniziativa e ringraziando Cinzia Di Loreto per aver compreso ed appoggiato l’iniziativa prestandoci la sua persona per contattare la famiglia Sojourner, ha annunciato che il torneo, a partire dall’edizione di quest’anno, assumerà la seguente denominazione: Torneo Amatoriale di Basket Over 45 – “A Canestro con il Cuore” 1° Memorial Willie Sojourner.
“Si ricorda – dicono gli organizzatori – che per le iscrizioni, che dovranno pervenire entro il 20 aprile 2018, e per il regolamento del torneo potete chiamare i seguenti numeri: 3331410102 Massimo o 3494950467 Bruno. È possibile inoltre collegarsi alla pagina facebook Over 45 Rieti”.
Foto: RietiLife ©