Sarà una sfida con gli ex per il Rieti che domani, domenica, alle 15 sfida il Trastevere: con il cambio dell’ora si torna a giocare mezz’ora più tardi. Lo scenario che accoglierà il match è il Bachelet di via Vitellia: il Trastevere è guidato da due amatriciani, Pierluigi Betturri e Bruno D’Alessio e tra le fila granata giocano tre ex, Cardillo, Martorelli e Pucino (operato al ginocchio, è out).
Il miglior realizzatore della squadra quarta in classifica è Lorusso (16 gol) seguito da Cardillo (7 reti). Il Rieti, dal canto suo, deve difendere il gap sull’Albalonga – che gioca col Flaminia ma ha una gara in meno (il 4 aprile recupera con Latina) – e ritrova il centrocampista Cuffa e il terzino Tiraferri, squalificati nell’ultimo turno (vittoria contro Aprilia). Dubbi d’abbondanza a centrocampo e in difesa per Parlato, che va verso la conferma del 4-3-1-2 con Giunta a supporto di Scotto e Marcheggiani in attacco.
La gara sarà arbitrata da Repace di Perugia e ci saranno i tifosi, vista anche la vicinanza del campo romano, per una trasferta non impossibile. Quella col Trastevere degli ex, si può affermare, sia l’ultima grande sfida da qui a fine campionato del Rieti, che poi incontrerà squadre già salve o alla ricerca di salvezza, ma sulla carta meno forti. Un altro tassello verso l’ambita Serie C.
GUARDA IL VIDEO: PARLATO E CURCI OSPITI A SPORTLIFE
Foto: RietiLife ©