Domani, giovedì 22 marzo alle 15 nella sala convegni Hotel Serena, Via dei Salici 46/A – Rieti ci sarà un incontro della Cna per le imprese: si parlerà di tutte le agevolazioni a disposizione delle imprese.
L’incontro ha l’obiettivo di fornire informazioni su tutte le opportunità offerte dalla legislazione agevolativa, nazionale e regionale, già operanti o in via di attivazione. Le aziende potranno così valutare i loro bisogni di investimento alla luce dei requisiti che i bandi richiedono e orientare conseguentemente le loro scelte immediate e future.
Oltre alle opportunità rivolte a tutte le imprese del Lazio, saranno illustrate anche le misure agevolative rivolte esclusivamente alle imprese che operano in tutti i 15 comuni del cratere o limitatamente ai 5 dell’allegato 2.
Tra le altre verranno illustrate per le imprese operanti nel Lazio, nuove imprese a tasso zero; Smart & Start; Internazionalizzazione; Brevetti3; Bando Inail 2018; Voucher assunzioni; Fondo di garanzia PMI; Fondo Futuro-Microcredito.
Per le imprese operanti nell’area del cratere: Fondo Futuro-Liquidità; Sostegno agli investimenti superiori a 1.5 milioni di euro; Zona Franca Urbana.
Di prossima attivazione: Ristoro del danno economico indiretto (art. 20 D.L. 189/2016), Microprestiti per le imprese danneggiate dal sisma (art. 24 D.L. 189/2016). Infine verrà presentata l’iniziativa, promossa da CNA Lazio e da Unioncamere, CNA Matching 2018, una preziosa occasione per aumentare i propri clienti.
Foto: RietiLife ©